Francesco Del Garda & Seuil “Bubble EP”

Al grido di “Italians do it better” torniamo a parlare di Francesco Del Garda. L’uomo che ha calcato per ben due volte la consolle di Better Sound, torna alla produzione dal lontano 2011 e questa volta lo fa insieme al boss di Eklo France records, Seuil, in “Bubble EP“. Pacchetto di tre tracce che cerca di delineare il carattere di entrambi i produttori.

Come nei suoi set, Francesco ci ha abituati ad un esperimento corale dettato dalla micro-house e lo si riconosce in “111“, tracce cosi trovano spesso spazio nella sua dj bag; vedi i campioni cyber-vocal e le sirene sconnesse nel finale. In “333” il cibernetico andamento è accompagnato da una linea più morbida e profonda di basso e rumori più armonici. A chiudere il cerchio e a rappresentare la categoria degli “Stilness in time” troviamo “222” dove le frequenze si riducono di netto e lasciano spazio ad una linea di basso epica per andare a confezionare il vero e proprio gioiello di tutto l’ep.

Bubble EP esce oggi e potete già ordinare la vostra copia al link di Juno mentre sotto vi facciamo ascoltare tutti gli snippet.

Tagged under:

BetterSound © 2016 - All rights reserved

Log in or Sign Up