LONDRA: 24H PARTY PEOPLE

“Uno spazio sicuro, disconnesso dalle intense pressioni della vita londinese.”

 

Questo agosto, un nuovo spazio chiamato FOLD aprirà nella zona di Canning Town a est di Londra , come riporta The Quietus.

Ospitato sopra una vecchia stamperia in un complesso industriale tra Canning Town e Star Lane, FOLD ha una capacità di 900 persone, con due sale: una da 600 persone e l’altra da 300 persone, oltre a una licenza di 24 ore , più 5 studi di registrazione disponibili anche loro per tutto il giorno.

FOLD club, London

Secondo il cofondatore Sen Glover,

“l’attenzione della sede è quella di creare uno spazio sicuro che sia disconnesso dalle intense pressioni della vita londinese, che permetta alla libertà di espressione, di positività e di ispirazione di prendere forma”.

 

L’apertura di FOLD è la benvenuta, sulla scia della decisione del Consiglio di Hackney secondo cui tutti i nuovi locali nel suo quartiere dovranno chiudere entro le 12:00.

Lasha Jorjoliani, cofondatrice del club, ha dichiarato:

” FOLD presenta un programma senza compromessi di musica elettronica lungimirante.
Il programma di 24 ore ci offre un’opportunità unica per sorprendere, sfidare e ispirare. Durante il corso di un evento aspettatevi extended set, oscuri b2b e suoni completamente diversi tra loro. “

FOLD lancia la sua prima festa, di 24 ore, da sabato 18 agosto alle 12pm fino a domenica 19 agosto alle 12:00, con una line-up che comprende DJs dei collettivi londinesi di Body Hammer, World Unknown e Dimensions Soundsystem.

Vai qui per maggiori informazioni.

Tagged under:

BetterSound © 2016 - All rights reserved

Log in or Sign Up